FAQ 2018-06-07T11:47:15+00:00

FAQ

Dopo che le iscrizioni verranno aperte, potrai comprare il tuo ticket direttamente qua sul nostro sito direttamente al Cartoon Club Rimini durante i giorni del festival.

A tutti i CARTOON RUNNER verrà dato un Race Kit contenente il gadget CARTOON RUN e omaggi degli sponsor.

Tutti i CARTOON RUNNER potranno ritirare i propri pacchi gara durante Cartoon Club Rimini allo stand CARTOON RUN. Per evitare eccessivi rallentamenti, vi consigliamo di ritirare i vostri pacchetti durante i due giorni che precedono l’evento.

Se sei già iscritto, ma non hai la possibilità di partecipare alla CARTOON RUN puoi trasferire la tua iscrizione ad un’altra persona. Il trasferimento dell’iscrizione costa 5 euro (esclusi i costi di transazione). Inviaci una e-mail con il tuo nome, cognome e data di nascita e segui le istruzioni che ti invieremo.

Siamo spiacenti, ma le iscrizioni già effettuate non potranno essere rimborsate. Potrete però cedere l’iscrizione ad un vostro amico o comunque ritirare il pacco gara anche senza necessariamente partecipare.

CARTOON RUN è una corsa per tutti, con l’unico obiettivo di divertirsi. Potrai scegliere se correre vestendo i panni di un eroe dei fumetti e partecipare così al concorso riservato ai “cosplayers” o se correre “semplicemente” in abiti sportivi e condividere questa fantastica esperienza insieme a tutti i tuoi amici.

Certamenete! Tutti sono i benvenuti alla CARTOON RUN a patto che vengano per divertirsi. L’unica accortezza è quella di essere molto attenti alla loro incolumità e a quella degli altri partecipanti. I bambini sotto i 5 anni di età potranno partecipare gratuitamente.

Nessun limite di età. Basta essere in grado di camminare, di correre, di ballare e di fare sport, tutti sono ben accetti. Tutti i runners dovranno però essere iscritti alla CARTOON RUN e indossare il pettorale numerato.

Se qui non trovi risposta alle tue domande, scrivici una mail al seguente indirizzo!

info@cartoonrun.it