Sono aperte le iscrizioni a Cartoon Run!

Lo stavate aspettando e il momento è arrivato! Le iscrizioni on-line alla Cartoon Run del prossimo 21 luglio a Rimini sono aperte!

Cliccando sul seguente link (o su ISCRIVITI dal menu principale) potete già prenotare, sul portale Endu, il vostro pettorale per la gara più pazza dell’estate!

Queste le quote di partecipazione (vedi sezione REGOLAMENTO):

Iscrizione a titolo INDIVIDUALE (dai 6 anni in su)
12,00 € fino al raggiungimento del numero massimo di iscritti complessivi stabilito dall’organizzazione oppure fino alle ore 17:00 del giorno della manifestazione con pagamento sul posto (solo se il numero massimo di iscritti non è stato raggiunto).

Iscrizione TEAM (min. 10 persone dai 14 anni in su)
10,00 € fino al raggiungimento del numero massimo di iscritti complessivi alla tappa stabilito dall’organizzazione oppure fino alle ore 24:00 del giorno precedente la manifestazione. Per usufruire dell’iscrizione Team è necessario creare una squadra iscrivendo simultaneamente un minimo di 10 persone (dai 14 anni in su). L’offerta non sarà valida per le iscrizioni fatte il giorno stesso della manifestazione.

Iscrizione BAMBINI (0 – 10 anni)
I bambini fino a 10 anni compiuti non possono essere iscritti in modo autonomo, ma solo accompagnati da un adulto maggiorenne. Ciascun adulto maggiorenne (18 anni compiuti alla data della corsa) può accompagnare fino ad un massimo di 4 bambini.
Gratis* per tutti i bamibini di età fino a 5 anni compiuti** fino al raggiungimento del numero massimo di iscritti complessivi stabilito dall’organizzazione oppure fino alle ore 17:00 del giorno della manifestazione (solo se il numero massimo di iscritti non è stato raggiunto).

* Per i bambini iscritti gratuitamente non è prevista la consegna del pacco gara della manifestazione.
** Tutti i partecipanti, anche i bambini di età fino ai 5 anni compiuti, devono essere regolarmente iscritti alla manifestazione e indossare il pettorale di gara fornito dall’organizzazione.

Cosa stai aspettando? Iscriviti adesso!

By | 2018-06-25T12:36:31+00:00 giugno 25th, 2018|Senza categoria|0 Comments

Lascia un commento